Cassa di Risparmio di Volterra - creazione ad hoc di un tema per il CMS open source Wordpress e sviluppo di funzionalità personalizzate
Elettronorge - realizzazione di HTML e CSS responsivi tramite framework Bootstrap applicati sul CMS Wordpress
Amministrazione provinciale di Siena - realizzazione del portale con EZPublish
Tiemme SpA - realizzazione del portale con EZPublish
Banca Monte dei Paschi di Siena - produzione di xHTML e CSS per il portale della Banca

Legge 68/99

Diamoci una mano

L’articolo 1 della Legge 68/99 recita: “La presente legge ha come finalità la promozione dell’inserimento e della integrazione lavorativa delle persone disabili nel mondo del lavoro attraverso servizi di sostegno e di collocamento mirato”.

La cooperativa sociale SognoTelematico nasce con il preciso scopo di formare ed avviare al lavoro persone portatrici di handicap motorio e cognitivo.

Nel lungo cammino, partito nel 1995, la cooperativa si è attivamente impegnata a questo fine, e numerose sono state le persone che hanno trovato una loro posizione nel mondo del lavoro.

Alcune di esse ancora fanno parte del nostro organico, in qualità di sviluppatori software.

Grazie a specifici accordi, la cooperativa SognoTelematico forma e fornisce personale disabile a quelle strutture che, impiegando oltre 15 dipendenti, sono tenute ad avere alle proprie dipendenze lavoratori appartenenti alle categorie protette (disabili) iscritti in appositi elenchi gestiti dall’Agenzia del lavoro della provincia di riferimento.

Per maggiori informazioni, dettagli o richieste di qualsiasi genere, contattaci al nostro

contatta sogno telematico al numero verde 800-585052

oppure utilizza l'apposita form di contatto

 

Iscriviti alla newsletter